fbpx

Trunk Show Collezione Sposa MORE 2022

20 Settembre 2021

trunk show sposa milano

Il 7 ottobre evento di lancio per il Trunk Show della nuova collezione 2022 dell’emergente brand siciliano presso l’Atelier Scenari Sposa a Milano.

“La realtà può diventare il riflesso di un sogno, una simmetria perfetta di bellezza e desiderio”. Si chiama RIFLESSI la nuova collezione della stilista Morena Fanny Raimondo, che con il suo brand di abiti da sposa MORE vuole rinnovare non solo l’immagine delle sposa, ma anche quella della Sicilia, legata da troppo tempo ai soliti stereotipi. 

Sarà l’Atelier Scenari Sposa ad ospitare i capi della nuova collezione 2022. Si inizia il 7 ottobre a partire dalle 16:30, con l’evento di lancio del Trunk Show che poi si svilupperà per i giorni successivi (dall’8 al 16 ottobre).

Un sodalizio importante quello tra lo storico atelier di Brera, da sempre attento alle nuove proposte dell’alta moda sposa e la giovane Maison Siciliana intenta a proporre un’eleganza capace di rispecchiarsi sia nella tradizione sartoriale del made in Italy che nel gusto contemporaneo per la ricerca stilistica, con particolare attenzione all’eco-sostenibilità. Lo stile di “More” trae ispirazione da una Sicilia raffinata e senza tempo, una visione alternativa di questa terra, fatta di delicatezza e grazia.

abito da sposa in macramè della collezione 2022 Riflessi dell'atelier MORE

Durante l’evento di apertura sarà possibile visionare tutti gli abiti della collezione, alcuni dei quali saranno indossati da modelle, incontrare la designer siciliana per una breve consulenza personalizzata e prenotare il proprio appuntamento esclusivo per provare i nuovi abiti da sposa fino al 16 ottobre.

Per l’occasione sono state coinvolte alcune giovani realtà imprenditoriali come: il brand di scarpe made in Italy “A.BOCCA” e gli accessori parigini de “Les Couronnes de Victoire”; ad occuparsi del trucco e capelli saranno Le Feltrin; a coordinare l’evento, invece, sarà Sofia Gangi; mentre gli scatti fotografici saranno curati dall’Ordine della Giarrettiera, mentre a deliziare il palato ci penserà la pasticceria Marlà.

Invitiamo con entusiasmo le future spose che vorranno partecipare all’evento a contattare l’Atelier al numero

02 3652 1705 o inviando una mail a info@scenarisposa.it

n.b:

Per accedere all’evento è necessario esibire il Green Pass.

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.