fbpx

That’s MORE – L’evento nel nostro atelier a Palermo per definire il look della sposa

19 Novembre 2019

Ci siamo! Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare un evento dedicato alla sposa nel nostro atelier a Palermo. Come al solito vogliamo farlo con il nostro stile e l’originalità che ci contraddistingue. Un percorso di eleganza fra le stanze dell’atelier, durante il quale potrai progettare il tuo bridal look insieme ad una squadra di professionisti.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

 

Chi ci conosce sa quanto teniamo al concetto di Atelier, ci capita spesso di dover chiarire che non siamo un negozio, infatti creiamo tutti i nostri abiti da sposa nella nostra sartoria a Palermo. Qui una cliente può decidere, insieme a noi, il vestito dei suoi sogni partendo da un disegno e ogni capo è creato su misura per la donna che lo indosserà. Questi sono tutti concetti che abbiamo ripetuto più volte, ma forse non abbiamo raccontato bene un’altro aspetto che ci contraddistingue, ovvero la cura che riserviamo per il look completo della sposa.

Quando una ragazza decide di affidarsi a noi per la realizzazione del suo abito, sappiamo già che non vuole soltanto un vestito, ma sta cercando il sogno! Per esaudire i suoi desideri non basta la migliore qualità, i materiali più pregiati, o un’eleganza senza tempo; ci vuole di più, è necessario che ogni dettaglio sia al suo posto, senza nessuna sbavatura; perché per sentirsi bellissima una donna deve essere sicura di sé.

Ecco allora che ogni consiglio risulta prezioso. Chi entra nel nostro Atelier a Palermo, non compra solo un abito da sposa, ma riceve anche la nostra consulenza su ogni aspetto riguardante l’immagine della sposa; perché anche l’abito più bello può essere rovinato da un paio di scarpe orribili, da un trucco a mascherone o da un’acconciatura sopra le righe.

Proprio da qui nasce l’idea di “That’s MORE”, l’evento che si svolgerà domenica 1 dicembre dalle 15:30 nel nostro Atelier di Palermo. Un pomeriggio insieme a dei professionisti del settore bridal che ti aiuteremo a definire l’outfit perfetto per il tuo matrimonio non tralasciando niente.

Avrai la possibilità di iniziare dal bozzetto del tuo abito da sposa, disegnato al momento dalla nostra stilista Morena Fanny Raimondo. Potrai raccontarle di te, i tuoi gusti e i tuoi desideri e lei cercherà di interpretarli secondo il suo stile e in relazione alla tua silhouette.  Il figurino non comporta nessuno impegno, anzi, ti sarà regalato e qualora, entro 30 giorni dall’evento, deciderai di affidarti a MORE, potrai riportarci il disegno in atelier usufruendo di un omaggio fantastico!

Inoltre potrai toccare con mano i tessuti e i pizzi che comporranno il tuo abito da sposa, per poi passare a completare il tuo look avvalendoti della consulenza dei nostri partner per l’evento:

Civi Shoes – Un brand di scarpe eleganti, ma con uno stile non convenzionale, mettendo al primo posto la comodità perché è meglio una scarpa bassa su cui essere a proprio agio che dei trampoli scomodi che ci fanno soffrire ed essere sgraziate! La sua Designer (anche lei Palermitana) ha creato il suo business in Spagna, ma è pronta a tornare a Palermo con una valigia piena di bellissime scarpe da farti provare!

Cristina&Signorina – Accessori per capelli fatti a mano con amore. L’originalità, insieme alla delicatezza dei fiori cristallizzati, realizzati rigorosamente a mano, si sposano perfettamente con i nostri abiti e sono già tante le nostre spose che l’hanno scelta!

Francesco Paolo Catalano Makeup – Francesco Paolo ha curato il trucco di tutti i nostri ultimi shooting e di lui apprezziamo la sua professionalità e la dedizione completa al suo lavoro. La leggerezza e lo stile naturale con cui valorizza il volto delle donne saprà conquistarti.

Marika Caiola hairstyling – Ci piace molto lo stile unconventional di Marika, quel suo modo molto naturale di approcciarsi all’acconciatura della sposa, libero da esagerate costrizioni, con lei abbiamo già collaborato per lo shooting dell’ultima collezione sposa Déjà Vu e siamo felici di ospitarla nel nostro Atelier

Riccardo Cortegiani il Fiorista – Riccardo è una persona che nel suo lavoro ci mette tanta passione e lo fa grazie a una grande preparazione che è bilanciata dalla sua umiltà. Ecco perché troverai in lui un professionista sempre disponibile, che saprà consigliarti il bouquet perfetto per il giorno del tuo matrimonio.

Insomma, cosa aspetti! Iscriviti all’evento e prenota il tuo bozzetto personale compilando il form sul nostro sito scrivendo “That’s MORE” nel testo del messaggio.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier in via Enrico Parisi 40 a Palermo, dove sarai ascoltata e consigliata; in più potrai visionare tutti gli abiti delle Collezioni Sposa MORE 2020 e richiedere tutte le informazioni necessarie. Vogliamo accompagnarti verso il giorno del fatidico SI facendoti sentire più bella che mai e sicura di te stessa. Perché questo è ciò che amiamo fare, perché questo è il nostro valore aggiunto, perché questo è MORE!

 

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.