fbpx
stilista di abiti da sposa morena fanny raimondo

MORE to be More

Avanguardia stilistica e tradizione siciliana

Diffondere l’arte e la bellezza attraverso un abito da sposa, per contaminare il mondo, questo è il concetto di moda a cui la stilista Morena Fanny Raimondo fa riferimento

More to be more è la filosofia del Brand nato proprio dalle prime quattro lettere del suo nome. Gli abiti da sposa More devono regalare a chi li indossa quel qualcosa in “più” che fa la differenza. Tra i tessuti e i ricami di ogni abito More si cela una storia che parla alle donne contemporanee. Creatività ed eleganza si fondono in uno stile unico, che cerca di rappresentare al meglio l’essenza di una donna, per tirarne fuori la vera natura e la sua bellezza. 

Uno stile ricco di contaminazioni artistiche e culturali, legate ad una Sicilia meno conosciuta e più autentica, lontana dai soliti stereotipi. Il legame tra More e l’Isola si riassume in un fiore di Plumeria, una pianta esotica che ha trovato casa a Palermo intorno al ‘700, simbolo del marchio e che rappresenta al meglio i valori di eleganza e naturalezza.

L’idea di Moda Sposa di MORE è radicata nel territorio, ma è pronta a spiccare il volo, oltrepassando i confini e proponendo uno stile apprezzato in Italia e all’estero. L’invito a sfilare alla Barcelona Bridal Fashion Week 2022 come New Talent, testimonia proprio la forza e il carattere del Brand, capace di innovare la tradizione, con delicatezza di forme e unicità dei tessuti. Uno stile che incontra il gusto di donne sofisticate e attente ai dettagli, che vogliono per il proprio matrimonio un abito indimenticabile. 

sfilata abiti da sposa barcelona bridal fashion week

Oggi MORE è presente in alcune selezionate bridal boutique in Italia; dove è possibile trovare le collezioni annuali in taglia standard, prodotte e realizzate in modo sartoriale. Mentre nella maison di Palermo è possibile anche personalizzare e lavorare agli abiti da sposa haute couture. Proprio qui, in un Palazzo liberty del capoluogo siciliano, vengono realizzati tutti i gli abiti da sposa MORE. Uno spazio magico, concepito secondo l’antica tradizione del made in Italy; un vero Atelier, pronto ad accogliervi con professionalità. Tra pizzi e merletti, cartamodelli, figurini, rotoli di tessuto e una distesa di libri di moda, sarà possibile provare le ultime collezioni sposa create da Morena o definire le linee dell’abito da sposa dei vostri sogni. 

Siciliana, classe ‘82, Morena Fanny Raimondo si diploma in Fashion e Knitwear Designer al Polimoda di Firenze, una delle migliori scuole di moda al mondo. In questo luogo di eccellenza acquisisce tutte le conoscenze del settore e una metodologia di lavoro altamente qualificata. Dopo varie esperienze lavorative, fra cui la rinomata e importante azienda service Atelier Roscini Srl che cura le progettazioni delle collezioni per i maggiori luxury brand internazionali, cresce sempre più in lei il desiderio di creare un marchio tutto suo e di affermarsi come creativa nel mondo dell’alta moda sposa. Oggi MORE è un marchio tutto Made in Sicily capace di farsi apprezzare a livello internazionale e che figura fra le maggiori riviste di settore. Ma lo scopo della Maison siciliana è sempre lo stesso: far sentire ogni donna più bella che mai rimanendo se stesse.

dettagli atelier sposa
abito da sposa su manichino
pizzo atelier abiti da sposa
abito da sposa siciliano
stilista disegna abito da sposa
abiti da sposa atelier palermo
elegante atelier di abiti da sposa
abito da sposa atelier palermo
abiti da sposa 2023 MORE

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.