fbpx

SCEGLI L’ABITO DA SPOSA GIUSTO PER TE.

15 Marzo 2016

Ad ogni sposa il suo abito.

L’abito da sposa giusto per te? Unico e fuori dai soliti stereotipi, con un concetto di stile che si avvicina molto all’alta moda! Obiettivo di MORE è quello di proporre una sposa differente, con proposte innovative che sappiano esaltare le caratteristiche uniche di ogni donna, senza uniformarsi ai soliti clichè.

Proprio per questo preferisco seguire il mio gusto personale e affidarmi ad una accurata ricerca stilistica che soddisfi i vostri desideri, per creare l’abito da sposa più giusto per il vostro essere donna.

Mi piacciono i look fuori dalle righe, ma senza esagerare perché l’originalità è vera avanguardia solo se ha uno stile ben preciso. Nel mio Atelier mi diverto a creare abiti da sposa di un eleganza nuova e raffinata che riescano a far apparire uniche le mie spose  nel giorno del loro matrimonio.
Quello che propongo è uno stile contemporaneo che non snatura la donna che lo indossa, anzi ne esalta la bellezza e lo stile, sono stufa di vedere spose dentro la solita meringa, o tempestate di luccichii su un fondo di organza sintetica. Gli abiti principeschi sono ormai passati, assolutamente demodè (termine arcaico scelto con cura).
Oggi le donne sono casual, pratiche e smart. Io non faccio altro che esaltare questi aspetti in chiave elegante, unica e di qualità. I miei abiti sono leggeri, fluttuanti, e assolutamente ricercati.
La mia sposa è contemporanea, dallo stile metropolitano-sofisticato, è uno stile basato solo sull’esaltare quello che voi siete.
Le donne sono tutte diverse ma sono accomunate da un unico desiderio. Quello di apparire al meglio, sicure e bellissime! Ecco cosa significa creare l’abito da sposa giusto per te!

 

 

abito da sposa originale a palermo

abito da sposa stile unico a palermo

abito da sposa rosa a palermo

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.