fbpx

METTI UNA DOMENICA A PALAZZO

16 Marzo 2019

Domenica 10 marzo siamo stati invitati a partecipare ad un evento esclusivo della wedding designer Maria Macchiarella 

 

In occasione del suo corso Wedding Event Planner a Palazzo de Gregorio, un percorso formativo rivolto alle future wedding planner, ho avuto il piacere di mostrare alcuni dei modelli della collezione sposa 2019 STARDUST indossati dalla splendida Nadine Casa, durante l’evento di domenica.
La giornata è stata un momento di incontro e di confronto con tante eccellenze del settore, quello del wedding infatti, è un mondo che ha un indotto notevole dal punto di vista economico in Sicilia e mi piace notare come sia gestito principalmente da donne.

Con Maria ci siamo conosciute in occasione dell’inaugurazione del nuovo mio Atelier MORE, la conoscevo già da tempo per i successi ottenuti nel suo campo, ma dopo esserci incontrate è nata una stima reciproca, dettata probabilmente da quell’empatia che scatta fra due donne che fanno impresa e che si riconoscono nei sacrifici e nelle sfide che ogni giorno bisogna affrontare.

Non è retorica, fare impresa al femminile, partendo da zero, qui in Sicilia è veramente “un’impresa”. Ma di questo ne vado fiera ed è una fierezza che spesso rivedo nello sguardo di tutte quelle donne che ci provano veramente. Così quando Maria mi ha proposto di partecipare al suo evento domenica, come ospite ne sono stata estremamente felice, perché credo che sia importante creare sinergie, non fermarsi al proprio, ma fare rete con quelle persone che hanno voglia di fare e guardano avanti, vedendo nelle collaborazioni un momento di crescita e un’opportunità per il futuro.

 

credit foto Nino Lombardo

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.