fbpx
MENU

QUELL’ESTATE CHE DURA UNA VITA, INIZIA LA STAGIONE DEI MATRIMONI!

22 Giugno 2019

Finalmente è arrivata l’estate, che per noi è la stagione dei matrimoni, con la massima concentrazione lavorativa, quindi le ferie sono solo un lontano miraggio, eppure non rinunciamo a viaggiare, o meglio abbiamo trovato il modo di farlo attraverso i nostri abiti.

 

sposa estate

 

Chi ci segue sa benissimo, che le collaborazioni fanno parte del DNA di MORE, durante questo anno molto intenso, sono state tante le richieste di creativi e brand di accessori moda, che ci hanno chiesto la possibilità di usare i nostri abiti da sposa per le loro campagne pubblicitarie e spesso quando il progetto incontra i nostri gusti e sposa perfettamente la nostra filosofia ci lasciamo trascinare in nuove avventure.

In realtà, è più giusto dire, che lasciamo che i nostri vestiti vivano esperienze nuove addosso a splendide ragazze, mentre noi qui, come dei genitori ansiosi che mandano in gita i propri figli, continuiamo a lavorare nel nostro atelier ora che la stagione calda entra nel vivo.

Così quando Santa Vigante di Italian Boutique Wedding mi ha chiesto dei capi per uno shooting a Polignano a Mare, mi son detta che era un bellissimo posto per le vacanze estive e con l’entusiasmo che ci contraddistingue ho lasciato che “loro” partissero, sapendo che una tale collaborazione avrebbe sicuramente restituito una freschezza nuova agli abiti, grazie ad una location che respira d’estate, una boccata d’ossigeno che traspira dalle splendide immagini di Isabelle Hesselberg di 2brides.se.

Inoltre lo sguardo così luminoso di Alessandra Fredella che indossa il modello Andromeda della collezione Stardust, brilla di quel senso di libertà con cui mi piace sempre caratterizzare le mie spose, anche grazie agli splendidi gioielli di Jonida Ripani.

Gli amori estivi spesso sono effimeri anche se eccitanti, ma il “si” di una vita durante una giornata estiva con addosso l’abito perfetto, fa sembrare la vostra storia d’amore una vacanza lunghissima (beati voi ahahaha).

Quando incontriamo le nostre spose, chiediamo sempre la location della cerimonia e la data delle nozze, non solo per organizzare al meglio il nostro lavoro, ma soprattutto per dare all’abito tutte quelle caratteristiche che bene si sposino con l’atmosfera del periodo e del luogo della celebrazione, perché una sposa con il suo abito non deve mai sentirsi fuori posto, ma anzi deve essere l’epicentro attorno al quale gira l’intera festa, anzi lei deve essere l’essenza della festa! Per farlo deve stare bene prima di tutto con se stessa, con un abito che non la snaturi, ma rispecchi appieno la sua personalità e che la vesta alla perfezione, per questo continuiamo a ripetere che il su misura è la scelta migliore.

Nel nostro atelier potrete scegliere insieme a noi, anche quei particolari che vi distinguano da una comune sposa, dettagli di stile che possono essere anche il filo conduttore della vostra cerimonia, perché nulla va lasciato al caso, soprattutto quando un giorno può valere come un’estate infinita.

CLOSE

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.