fbpx

IL MIO NUOVO ATELIER A PALERMO, UNA SCELTA DETTATA DAI SOGNI

7 Gennaio 2019

A Palermo nasce un nuovo Atelier Sposa, che si ispira alla tradizione del made in Italy, ma con un taglio nettamente contemporaneo, per spose moderne che vogliono realizzarsi come donne.

 

atelier abiti da sposa palermo

 

Eh si, cambiare costa sempre tanta fatica, ma è necessario, fa parte della vita, bisogna armarsi di coraggio e credere sempre che la direzione giusta sia davanti a te e mai indietro.

È con questo proposito che ho deciso, ancora una volta, di mettermi in gioco, di non stare ferma a cullarmi sui miei primi successi, ma mi sono posta un nuovo ambizioso obiettivo e ho deciso di spostare la mia attività in un nuovo spazio, di investire in una location nuova e prestigiosa che sposasse appieno la filosofia di MORE e mettesse in risalto l’esclusività e l’unicità del mio brand.

Così nasce il nuovo atelier di MORE, in via Enrico Parisi 40 a Palermo, ci spostiamo dal centro storico, da me tanto amato, per ritrovarci appena un po’ più in là, in quello che fu il centro nevralgico del liberty palermitano, per avere un luogo più spazioso, perfetto per soddisfare le nostre esigenze, sia produttive che di accoglienza delle spose.

Uno spazio molto più grande e di forte fascino, in un antico palazzo dei primi del 900, qui ritroverete tutti gli abiti da sposa delle mie collezioni che potrete scegliere e indossare in piena comodità, cercando di restituirvi un’esperienza esclusiva e riservata.

Non solo avrete, come sempre, il vostro abito da sposa personalizzato e su misura, ma tutto ciò che vivrete nel nostro nuovo atelier sarà ritagliato solo per voi. Momenti unici e indimenticabili da vivere in una location da sogno, qui i vostri desideri prenderanno la forma di un abito da sposa sotto i vostri occhi e dei vostri cari, in piena libertà e serenità.

Nel nuovo atelier ogni donna è la sola protagonista e merita di vivere i momenti magici della scelta dell’abito da sposa nella massima considerazione e cura per le vostre emozioni.

Un vero atelier quindi, che si ispira direttamente ai grandi del passato e che si differenzia dai negozi perché è una fucina di idee, tutti i miei abiti infatti sono realizzati nel mio laboratorio adiacente alla sala accoglienza, abiti unici per donne uniche, per un vero made in Sicily, anzi made in Palermo.

In un atelier, degno di chiamarsi tale, ogni abito viene creato unicamente su misura per la sposa che lo desidera, non ci sono copie, nessun abito da sposa sarà mai uguale ad un altro. Ci ispiriamo appunto a quello che avveniva un tempo, a quegli atelier che con le loro creazioni per donne straordinarie, hanno fatto la storia della moda, il nostro riferimento più vicino ed importante sono le sorelle Fontana, stiliste ma anche sarte, che hanno rivoluzionato lo stile italiano, creando il sogno, il desiderio, il lusso di qualcosa di unico, che adesso anche voi potrete concedervi nel nostro Atelier a Palermo.

Vi aspettiamo nella nostra nuova sede di Palermo sabato 19 gennaio dalle 18:30 per l’evento di inaugurazione; scriveteci a info@moretobemore.com o andate su contact-us per ricevere il vostro invito, inoltre tutte le future spose potranno partecipare al sorteggio di una splendida vestaglia in pizzo creata appositamente per l’occasione, seguite l’evento su facebook qui

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle!” Cit.

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.