fbpx

Ogni abito della collezione abiti da sposa 2020 è un mistero da svelare, che trova la sua soluzione dentro l’anima di ogni donna, è la bellezza a svelare le nostre emozioni, come se tutto fosse già vissuto eppure nuovo.

Un intreccio tra sogno e realtà per guardarvi con occhi nuovi, la collezione sposa DÉJÀ VU saprà vestire le vostre emozioni e portarvi lì dove la bellezza incontra l’eleganza.

Vogliamo riportarvi tra i vostri sogni, vogliamo che li abitiate e li sentiate nuovamente vostri, come se li potesse indossare. Come un meraviglioso DÉJÀ VU!

Ogni abito da sposa della collezione 2020 è realizzato secondo la tradizione sartoriale tipica del Made in Italy, con una cura artigianale per ogni dettaglio. Tutti i materiali usati sono di altissima qualità e alcuni pizzi e organze stampate sono state create solo per MORE!

Ogni modello delle collezione sarà ricreato su misura per la sposa che lo sceglierà.

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.