fbpx

CIAK, SI LO VOGLIO! L’ABITO DA SPOSA AL CINEMA

30 Marzo 2016

COME IL CINEMA ISPIRA LA MODA O VICEVERSA.

L’abito da sposa al cinema è spesso diventato iconico, un simbolo di stile che ha anche influenzato la moda e le future spose!

Chi mi conosce sa che una delle mie più grandi passioni è il costume cinematografico, per diversi anni ho lavorato nel reparto costumi d’importanti produzioni, ed anche oggi che ho il mio brand continuo a trarre ispirazione dal cinema di oggi e di ieri.

Quando guardo un film (per deformazione) sto molto attenta ai costumi, per me un abito racconta il carattere di chi lo indossa e un film serve a raccontare quello che sul copione non c’è, il passato e il futuro dei personaggi.
Questo post è per voi future spose, voi che siete ancora in cerca dell’abito giusto, date un’occhiata alla raccolta di foto qui sotto, per trovare spunti interessanti su cui costruire i vostro abito dei sogni.
Dal più retrò di “The age of Adaline” al super glamour revival del “il Laureato”, ogni abito segue la storia e il contesto e proprio come nei film, quando scegliete un abito da sposa ricordatevi che quell’abito deve seguire il carattere di chi lo indossa ed essere appropriato per il contesto in cui si porterà. 🙂

Scegliere MORE significa poter “personalizzare” il proprio abito da sposa, ovvero assecondare i vostri desideri fidandovi della nostra professionalità e rendervi le protagoniste assolute del vostro giorno più bello, proprio come una vera Star! 🌟

Ecco alcune immagini dell’abito da sposa al cinema:

 

abito da sposa al cinema Adaline – L’eterna giovinezza
Adaline – L’eterna giovinezza – 2015

 

abito da sposa al cinema sex and the city
Sex and the city – 2008

 

abito da sposa al cinema romeo e giulietta
Romeo e Giulietta – 1996

 

abito da sposa al cinema Melacholia
Melancholia – 2011

 

abito da sposa al cinema
La mia miglior nemica – 2009

 

abito da sposa al cinema julia roberts
Se scappi ti sposo – 1999

 

abito da sposa al cinema il grande gatsby
Il grande Gatsby – 2013

 

abito da sposa al cinema Mamma Mia!
Mamma mia! – 2008

 

abito da sposa al cinema
Cenerentola a Parigi – 1957

Il nostro sito utilizza cookie tecnici per poter funzionare adeguatamente ed essi sono gli unici obbligatori. Puoi scegliere se mantenere attivi i cookie di profilazione che ci aiutano a migliorare i nostri servizi oppure disabilitarli. Nella nostra informativa privacy puoi trovare maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati. L’unica certezza è che non li condivideremo con altri, né a fini commerciali né per altri utilizzi che possano ledere la tua privacy.